Kulusevski ai fantallenatori: “Contro l’Inter mettetemi in campo, vincerete”
Così l'esterno svedese, nel corso di Fantashow di Sky SportLasciata alle spalle l’entusiasmante vittoria contro il Borussia Dortmund di mercoledì sera, l’Inter di Antonio Conte dopo neanche tre giorni torna subito in campo per affrontare il Parma nell’anticipo delle 18.00. Sempre a San Siro, i nerazzurri sono attesi ad una prova non semplice, contro una formazione che in questo campionato è partita benissimo ed ha scoperto soprattutto un talento davvero interessante come quello di Dejan Kulusevski.
Numeri impressionanti per l’ex Primavera dell’Atalanta che ha avuto un impatto clamoroso con la maglia del Parma. In otto presenze, l’esterno svedese ha collezionato già due reti e addirittura cinque assist: mica male per essere la prima esperienza in Serie A all’età di 19 anni. Intervenuto nel corso di Fantashow, la nuova rubrica di Sky Sport 24 dedicata a fantacalcio, ecco cosa ha detto Kulusevski a proposito del match di San Siro: “Contro l’Inter? Fantallenatori, se volete vincere dovete schierarmi in campo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-parma-live-diretta-conferenza-stampa-conte/