15 Dicembre 2019

Kulusevski, parla il ds Faggiano: “A gennaio non si muove, resterà al Parma. Per noi è un giocatore fondamentale”

Le dichiarazioni del direttore sportivo dei ducali nel prepartita di Napoli-Parma

Ancor prima della grandissima prestazione messa in mostra al San Paolo contro il Napoli, il ds del Parma Faggiano aveva scelto di blindare Kulusevski fino a fine stagione, rinviando così ogni possibile discorso relativo al suo trasferimento alla prossima estate. Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dei ducali ha infatti parlato così del futuro del talento svedese che sta trascinando i suoi in campionato.

“Kulusevski è fondamentale per noi, a gennaio anche per il suo bene resterà qui. E’ in prestito secco, ma non perché non abbiamo voluto prenderlo. Avevamo chiesto il prestito biennale, ma c’è stato rifiutato dall’Atalanta, che conosceva il giocatore. Siamo stati bravi tutti a convincerlo a venire da noi. Per gennaio non si muove”. Nulla da fare per la prossima sessione di mercato dunque per Inter e Juventus, pronte ad assicurarsi lo svedese che sta illuminando la Serie A a suon di colpi di classe. Protagonista anche ieri contro il Napoli: gol e assist finale per il successo al San Paolo. E i top club italiani sono ancora più innamorati.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/