Kulusevski, parla Lucarelli: “A gennaio non si muove, resterà a Parma”
Il club manager dei ducali traccia il futuro dello svedese, corteggiato da mezza Serie AE’ uno dei nomi più caldi della Serie A attuale e sulle sue tracce si sono già mossi già tanti top club europei. Tra questi anche l’Inter che spera di assicurarsi il talento di proprietà dell’Atalanta nel più breve tempo possibile, per anticipare la concorrenza ed evitare ogni tipo di asta. Ma non sarà facile per la Beneamata riuscire a lanciarsi all’assalto di Dejan Kulusevski: la stella svedese resterà a Parma fino a fine stagione. Parola di Alessandro Lucarelli che, ai microfoni di Parma TV, ha chiarito il destino del giocatore.
“Resterà qui con noi fino a fine campionato. È un ragazzo molto giovane e non deve guardare ciò che viene scritto su di lui. I troppi elogi, soprattutto in un giovane, possono portare a un calo di rendimento. Lui deve solamente continuare a fare ciò che ha fatto fino ad ora”. Il club manager del Parma Alessandro Lucarelli chiude la porta ad ogni possibile partenza anticipata di Kulusevski: lo svedese continuerà a brillare con i ducali, lì dove l’Atalanta ha scelto di girarlo in prestito. L’estate del talentino dei nerazzurri però si preannuncia ricca di colpi di scena.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/