Kulusevski, parla Marino: “Dobbiamo lasciarlo sereno, può avere una carriera straordinaria in Italia”
Il dirigente dell'Atalanta analizza la situazione dello svedese in chiave mercatoE’ uno dei profili più richiesti al momento in Serie A e sta trascinando il Parma a suon di gol e prestazioni. Dejan Kulusevski continua ad incantare nella massima serie ed i top club italiani ed internazionali hanno già messo gli occhi sul talento di proprietà dell’Atalanta. Inter in pole position per acquistarlo, con lo sguardo rivolto però alla prossima estate. A questo proposito, il dirigente della Dea Umberto Marino ha parlato così dello svedese.
“Kulusevski? In questo momento dobbiamo essere contenti di lui, della sua crescita. Dobbiamo lasciarlo sereno e tranquillo, può avere una carriera straordinaria in Italia”. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn. Futuro in Serie A per la stella che sta trascinando il Parma, con l’Inter pronta a superare la concorrenza per strapparlo alle altre big.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/