Kutuzov: “Conte non usa maschere, dice quello che pensa. Eriksen? Non deve dimostrare nulla”
L'ex attaccante del Bari racconta il suo punto di vista sul lavoro del tecnico interistaHa ridato il sorriso sul volto di Antonio Conte, sorpreso nel vederlo tra i giornalisti nella sala stampa dell’Olimpico. Vitali Kutuzov, ex attaccante del tecnico interista ai tempi del Bari, ha analizzato così a Radio Sportiva il lavoro dell’allenatore nerazzurro parlando anche nello specifico di Christian Eriksen.
CONTE – “Lazio-Inter? E’ normale che Conte fosse un po’ teso dopo la partita. La squadra non è riuscita a fare quello che voleva e gli si leggeva in faccia. Non usa maschere, dice e trasmette sempre quello che pensa. Lazio e Inter hanno giocatori straordinari e stanno rendendo appassionante questo campionato sia agli occhi dei tifosi che del mondo. I biancocelesti non sono lì per caso, stanno facendo un percorso straordinario”
ERIKSEN – “Ottimo giocatore che non deve dimostrare nulla a nessuno. Serve un po’ di tempo per adattarsi in Italia e soprattutto ai ritmi di Conte”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-lazio-inter-2-1-gli-highlights-del-match/