Kuzmanovic: “Era fondamentale qualificarsi. Felice di aver segnato con questa maglia”
Kuzmanovic Inter
Kuzmanovic Inter
Proprio lui, di certo non l’idolo dei tifosi, intanto Zdravko Kuzmanovic è l’uomo che ha impedito alla nave Inter di affondare ieri sera contro il Dnipro. Sicuramente non ha il tocco magico, ma innegabile è la grinta che il serbo sta mettendo in campo nelle ultime partite. Mancini se n’è accorto e gli ha dato una maglia da titolare sia nel derby, sia ieri sera in Europa League. Il centrocampista nerazzurro è stato il protagonista del live odierno sul profilo Twitter ufficiale di Fc Internazionale. Riportiamo le sue parole.
PRIMI NEL GIRONE – “Volevamo la qualificazione alla fase finale della competizione e ci siamo riusciti. Sono contento di aver segnato il primo goal con questa maglia. Lo volevo da tanto questo gol. Spero non sia l’ultimo perché è importante avere centrocampisti che possano segnare. Se esultassi come Obi mi romperei tutto ( ride, ndr)”.
SI PUNTA IN ALTO – “Fra due giorni c’è la Roma e noi andremo all’Olimpico per vincere. Dove possiamo arrivare con Mancini? Se indossi questa maglia, devi puntare sempre alla vittoria. Con il nuovo tecnico abbiamo iniziato bene, battere i giallorossi per capire che stiamo proseguendo sulla strada giusta”.