La Cina si tinge di nerazzurro: due ex Inter inseriti nella top 11 settimanale della Chinese Super League
Guarin ed Eder si mettono in mostra, rispettivamente con Shanghai Shenhua e Jiangsun Suning, nella 24^ giornata di campionatoIn Italia siamo ancora alle prime battute stagionali, soltanto con un solo vero mese di calcio già archiviato, mentre in Cina le cose sono leggermente diverse. Conclusa la 24^ giornata di campionato, nella Chinese Super League è stata stilata la miglior formazione possibile considerando le ultime partite disputate. Nel 3-5-2 figurando due vecchie conoscenze dell’Inter.
Il più “fresco” in termini di addio ai nerazzurri è senza ombra di dubbio Eder. L’Italo brasiliano è diventato un assoluto protagonista nell’altra squadra di Suning, lo Jiangsun. Con la formazione cinese, l’attaccante ha già realizzato 6 reti in 11 presenze. Su Twitter ha anche postato la foto della top 11.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Edercitadin7/status/1046764622001270784″]
Il secondo ad essere inserito nella lista è Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano gioca nel Shanghai Shenhua, reduce dalla vittoria 3-1 contro il Guagzhou. Il calciatore è in cina dal 2016 e non ha mai nascosto la volontà di tornare in Italia per vestire nuovamente la maglia dell’Inter. Con la sua attuale squadra ha collezionato 44 presenze, andando in gol 14 volte.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Augustina, il lato sexy di Lautaro Martinez…