La dedica di Stankovic: “Mihajlovic è indistruttibile: ho il cuore colmo di gioia”
L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato dell'allenatore del Bologna, tornato a correre sul terreno di gioco di CasteldeboleUna dedica a cuore aperto nei confronti del suo amico. Ma anche un pensiero per lo sport, costretto alla paralisi totale, ma ora finalmente pronto a rimettersi in moto. Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter protagonista nella stagione del Triplete, ha raccontato a TV Prva le sue sensazioni sia sulla possibile ripresa dei campionati sia, in particolare, su Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna.
“Sinisa è indistruttibile – ha detto Stankovic – è riuscito a sconfiggere tutto, che testa che ha! Quando l’ho rivisto in campo mi si è riempito il cuore di gioia”. Dedica rivolta al suo amico Mihajlovic ed un pensiero anche per la ripresa da parte dell’allenatore della Stella Rossa: “Non mi aspettavo di poter ripartire, ma ci speravo. Tutti nel nostro Paese hanno svolto un gran lavoro per farci tornare alla normalità al più presto. Il calcio è una delle cose più importanti nella nostra società, così come gli altri sport, e non vediamo l’ora di tornare in campo. Tra tre settimane saremo pronti”. Questo il pensiero di Dejan Stankovic in vista del ritorno in campo: il tecnico della Stella Rossa scalpita per la ripresa, sperando nella fine dell’emergenza Coronavirus.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/