22 Febbraio 2019

La dirigenza dell’Eintracht Francoforte esulta: “E’ un sorteggio da sogno. Giocare a San Siro sarà una grande esperienza”

Il sorteggio non è benevolo con i nerazzurri: servirà la massima concentrazione per avere la meglio nella doppia sfida

Al margine del sorteggio che si è tenuto questo pomeriggio a Nyon, Fredi Bobič, direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte ha commentato la sfida degli ottavi di finale che vedrà opposto alla squadra tedesca l’Inter di Luciano Spalletti.

Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della formazione tedesca: “Sono davvero contento. Vogliamo misurarci con il meglio, ora possiamo farlo. L’Inter è conosciuta in tutto il mondo. Giocare a San Siro sarà una grande esperienza per noi. Più si va avanti nella competizione, più attraente è la sfida. A volte ti puoi anche tirare un pizzico e renderti conto che non stai sognando e ammettere che è davvero bello essere coinvolti in questa competizione”.

Anche Alex Hellmann, membro del consiglio d’amministrazione dell’Eintracht, ha rilasciato una breve dichiarazione: “E’ un sorteggio da sogno, perché sono queste le partite che vogliamo giocare. Volevamo proprio questo, un grande club europeo per una sfida di grande impatto”.

LEGGI ANCHE – RANOCCHIA CONFESSIONE SHOCK: “PENSAVO DI ESSERE DIVENTATO SCEMO, AVERO PERSO…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com