La Gazzetta disegna l’Inter 2019/20: da Sensi play all’attacco pesante, ecco il 3-5-2 di Conte
La Rosea stila il possibile 11 per la prossima stagione, fra acquisti e possibili arriviFra acquisti, sogni e realtà, l’Inter di Antonio Conte comincia a prendere forma e ad avere una figura più chiara. Ancora non si è aperto ufficialmente il mercato, ma la linea tracciata dalla società sembra chiara, anche se da qui ad agosto le cose che possono accadere, in entrata ed in uscita, sono infinite, o quasi.
Si parte da Godin: lui è già nerazzurro e va a rinforzare un già ben messo reparto arretrato. Poi ci sono i tre nomi più vicini di tutti: Sensi, operazione già perfezionata nella giornata di ieri, Barella e Dzeko, più che mai vicini a vestirsi di nerazzurro, anche se con ancora l’accordo fra le rispettive società da trovare.
Partendo da qui, nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport troviamo un possibile 11 dell’Inter versione 2019/20, con un mix fra giocatori già presenti, acquisti ed obiettivi. Ne nasce un 3-5-2 che ancora appare perfezionabile, anche se rinforzato rispetto alla stagione terminata.
Nello specifico, salta all’occhio la presenza di Sensi in mezzo nella posizione di playmaker, con Brozovic dirottato a mezzala e Barella dall’altro lato. Lazaro in fascia ed attacco pesante formato da Dzeko e Lukaku: Lautaro Martinez dunque partirebbe come prima scelta dalla panchina, ma la possibile intesa fra due attaccanti come loro è ancora da dimostrare sul campo.
Ecco nello specifico l’11 disegnato dalla Rosea.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Sensi, Brozovic, Perisic; Lukaku, Dzeko
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/agente-perisic-milano-arsenal/