La moviola di Borussia Dortmund-Inter: buona prova di Makkelie. Il contrasto su Politano…
Il direttore di gara olandese non ha sbagliato praticamente nullaAll’interno di un match clamorosamente doubleface per entrambe le squadre, che purtroppo ha visto soccombere l’Inter contro il Borussia Dortmund, solo l’arbitro ha mantenuto una costanza nel rendimento per tutto il match, offrendo un’ottima prestazione. Nessun errore negli episodi chiavi del match per Makkelie, ed una gestione chiara fin da subito, come testimoniato dal cartellino giallo sventolato davanti al volto di Biraghi dopo meno di un minuto dal fischio d’inizio.
Giusto non fischiare fallo in occasione del lieve contatto tra Lautaro ed Akanji all’inizio dell’azione che ha portato al gol dello 0-1, così come corretti sono stati i cartellini gialli estratti durante il corso della gara. Giusto anche non fischiare fallo in occasione del contatto che ha portato all’infortunio di Politano: solo tanta sfortuna per l’attaccante azzurro, finito ko dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/