La notizia su Dimarco che fa INFURIARE i tifosi dell’Inter
La notizia sull'infortunio di Dimarco fa arrabbiare l'Inter

Nel lungo elenco degli infortunati dell’Inter in questa stagione, è attualmente presente anche il nome di Federico Dimarco. L’esterno nerazzurro si è fatto male nella partita contro il Napoli e dovrà saltare anche l’impegno di domani quando a San Siro arriverà il Feyenoord per il ritorno degli ottavi di Champions League.
La speranza per il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è quella di poter riavere a disposizione Dimarco per la partita di domenica sera a Bergamo contro l’Atalanta ma non ci sono ancora certezze in merito. C’è poi una notizia che sta facendo arrabbiare i tifosi dell’Inter, dopo una voce rilanciata da La Gazzetta dello Sport.
Sembra infatti che per la pausa Nazionali in programma la prossima settimana, il CT dell’Italia, Luciano Spalletti, potrebbe convocare Dimarco. Sui social i tifosi interisti si sono infuriati e in tanti hanno protestato per questa possibile scelta che deve ovviamente ancora essere confermato dato che dovremo attendere ancora qualche giorni prima della divulgazione dell’elenco dei convocati.
Sta roba è folle, folle
— lo zaino piombato (@PieroRicciuti55) March 10, 2025
Se contiamo qualcosa Dimarco Thuram e Lautaro restano a Milano https://t.co/salfJTW1ME
Per me non succederà nulla e saranno le solite polemiche che giocano su questi casi.
— checcoTI (@TiChecco) March 10, 2025
Ma dovesse succedere qualcosa sarà colpa di Dimarco e dello staff dell'Inter, non di Spalletti che ha diritto di scegliere, non di fare polemiche o altro in caso di rifiuto.
Spalletti convocando in nazionale Dimarco ancora rotto:pic.twitter.com/E5GMgChSVi https://t.co/r0QTJnX0c7
— zio teppistello (@zioantunello__) March 10, 2025
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dalla Francia: novità sulla convocazione in nazionale di Thuram