La nuova Inter nascerà ad Appiano: Spalletti potrà contare su quasi tutta la rosa fin da subito
Presto verranno ufficializzate anche le date del torneo estivo ICCTra la qualificazione in Champions League ed il mercato che si preannuncia scoppiettante, mister Luciano Spalletti può tirare un altro sospiro di sollievo, in attesa di arrivare all’incontro che sancirà il rinnovo. L’allenatore dell’Inter ha infatti chiesto ed ottenuto la possibilità di tenere il ritiro estivo ad Appiano Gentile e non solo: avendo la società già chiuso i colpi de Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez il tecnico di Certaldo potrà contare su quasi tutta la rosa già dal primo giorno di ritiro, situazione che potrebbe avvantaggiarli in maniera importante nell’ottica di un inserimento rapido ed esaustivo.
Gli unici nerazzurri ad affrontare i prossimi Mondiali saranno infatti Miranda con il Brasile, Vecino con l’Uruguay e la coppia Brozovic-Perisic con la Croazia, oltre che a Joao Mario e Yuto Nagatomo che però, molto probabilmente, non saranno giocatori dell’Inter nella prossima stagione. Interessanti anche le posizioni dei calciatori che la società nerazzurra sta trattando: sia Radja Nainggolan che Matteo Politano non prenderanno parte alla rassegna iridata, quindi in caso di chiusura degli affari potrebbero facilmente raggiungere il resto della squadra alla Pinetina fin da subito.
SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HENRY SHOW! E ZIDANE SE LA RIDE..
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/henry-finta-incredibile-gol-zidane-applaude-divertito/b304b026-6ed7-11e8-9bc7-80bf0aa0a4d5?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|henry-finta-incredibile-gol-zidane-applaude-divertito”]