La nuova Thohinter sbarcherà in Indonesia
La prossima settimana Erick Thohir ed i suoi soci si prenderanno ufficialmente l’Inter; verrà infatti notificato il passaggio del 75% di quote alla cordata guidata dal magnate indonesiano.
I nuovi proprietari si sono già messi al lavoro e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sta cercando di organizzare una tournée nerazzurra in terra indonesiana. Anche l’Inter dunque sbarcherà in Oriente, esattamente come faranno i Dc United (il club americano di cui Thohir è proprietario) nel mese di dicembre. Al momento non è stata ancora decisa la data nella quale si realizzerà l’evento; tutti gli indizi portano però a pensare che il periodo prescelto possa essere quello di fine campionato, senza tralasciare l’ipotesi di una viaggio della squadra in Indonesia per il mese di luglio o agosto.
Dalle colonne del quotidiano romano si legge come alcuni partner indonesiani sarebbero già pronti ad investire sull’Inter; insomma, anche se non si conosce ancora la data di questa possibile tournée, in Indonesia sta già salendo la febbre per il possibile arrivo della Beneamata.