La premiata ditta Perisic-Icardi colpisce ancora: con Ivan e Mauro, l’Inter proverà a fermare la Juventus
Icardi ha realizzato il gol numero 107 in Serie A, mentre Perisic ha messo a segno il suo undicesimo gol in stagioneDopo la vittoria contro il Cagliari, l’Inter vince anche contro il Verona e lo fa grazie ai gol realizzati dalla premiata ditta Icardi-Perisic.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, quelli del capitano nerazzurro sono numeri importanti, che fanno decisamente rumore perché l’Italia è considerata ovunque una vera e propria università per gli attaccanti: 107 reti in serie A (97 in nerazzurro, 10 ai tempi della Samp), 26 in questo campionato, a segno in quindici delle trenta gare disputate. Reti così distribuite: poker alla Samp (in trasferta); tripletta al Milan; doppiette contro Fiorentina, Roma, ancora Samp, Atalanta, Cagliari e Verona; a segno anche con Spal, Bologna, Chievo, Udinese, Fiorentina, Cagliari e nuovamente Chievo.
«Ma voglio essere chiaro per l’ennesima volta: non sono felice se segno e l’Inter perde o pareggia – ha detto Mauro Icardi – L’obiettivo è uno solo: riportare il nostro club fra i grandi del calcio mondiale». Intanto, il Meazza è già praticamente tutto esaurito sabato prossimo per la sfida contro la Juventus, atmosfera antica a San Siro, voglia di lasciare un segno indelebile contro i rivali di sempre, la Juve cannibale di questi ultimi anni. E sembrano di buon auspicio le firme di Icardi e Perisic sulla gara di ieri. Già, proprio i due che l’anno scorso giustiziarono i bianconeri a Milano: era l’Inter di De Boer, ospiti in vantaggio con Liechtsteiner, poi le testate vincenti del Killer e del Carrarmato.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Chievo-Inter 1-2
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Julio Cesar dice addio al calcio: tutto il Maracanà in piedi