Inter-Genoa, la probabile formazione scelta da Mancini: confermati Icardi e Guarin. Shaqiri…
Inter-Genoa è ormai alle porte, e il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha già in mente il modulo e gli undici uomini che scenderanno in campo dal primo minuto nella sfida di San Siro delle 12.30 di domenica. Il modulo è lo stesso visto nell’ultima partita allo Juventus Stadium contro i bianconeri, ossia il 4-2-3-1, schieramento che il tecnico jesino ha più volte affermato di voler utilizzare durante questa sua seconda avventura all’Inter.
I due esterni larghi saranno Guarin a destra e Podolski a sinistra, per lui sarà esordio dal primo minuto in maglia nerazzurra. Assente Kovacic, squalificato, sarà il rientrante Palacio a giocare alle spalle dell’unica punta Mauro Icardi. Partiranno quindi dalla panchina sia Hernanes che il neo acquisto Shaqiri. In mediana i soliti Kuzmanovic e Medel, mentre in difesa al posto degli squalificati Juan Jesus e Ranocchia dovrebbero giocare Vidic e Andreolli, con Campagnaro a destra e D’Ambrosio a sinistra.
La probabile formazione di Inter-Genoa de La Gazzetta dello Sport:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Andreolli, D’Ambrosio; Medel, Kuzmanovic; Guarin, Palacio, Podolski; Icardi.
Leggi anche: UFFICIALE – KOVACIC RINNOVA FINO AL 2019
Leggi anche: MERCATO – OSVALDO-MILAN, SUMMIT TRA GALLIANI E BERLUSCONI