La Repubblica – Chiesa, è rottura! L’Inter è in pole: ecco perché
I rapporti tra l'azzurro e lo spogliatoio sono ormai ai minimi terminiE’ in corso l’incontro tra Rocco Commisso e l’entourage di Federico Chiesa e sono dunque ore decisive per il futuro dell’esterno. I rapporti però – ormai – non sono più come quelli di prima e qualcosa sembra essersi rotto anche all’interno dello spogliatoio.
Come riporta La Repubblica infatti, la squadra non avrebbe preso affatto bene il forfait di Chiesa per la partita di domenica contro il Verona. In una sorta di situazione come quella di Icardi lo scorso anno, l’esterno azzurro è dunque sulla via dell’addio. Inter e Juventus sono da tempo interessate al giocatore ma, se prima i bianconeri erano in netto vantaggio, con l’arrivo del presidente americano lo scenario è decisamente cambiato.
Joe Barone – uomo di fiducia di Commisso – ha promesso che non venderà mai chiesa alla Juventus, e lui – siciliano cresciuto a Brooklyn – è una persona che mantiene le promesse. Il quotidiano infatti racconta di rapporti ai minimi termini con Fabio Paratici ed ecco che dunque entra in scena l’Inter: i nerazzurri hanno le carte Gabigol e Politano da giocarsi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-casagrande-o-dia-esalta-gabigol-come-zico-ed-adriano-ma-sul-prezzo-il-flamengo-non-arrivera-a-20-milioni/