La Repubblica – Con Vrsaljko un’Inter senza punti deboli
Con l'arrivo di Vrsaljko e la stretta finale per Vidal i nerazzurri ridurrebbero molto il gap con la JuventusCon la firma ormai imminente di Sime Vrsjaliko, e i cinque colpi conclusi si delinea ormai una Inter ben definita. Un mercato molto studiato, senza fare scommesse esagerate. Basato su un rapporto di entrata/uscita praticamente perfetto. La dirigenza nerazzurra dimostra di meritare il titolo di una delle regine del mercato. In grado di garantire non solo il rispetto dei “particolari” parametri UEFA; ma anche l’acquisto di quei giocatori chiesti da Mister Spalletti per poter competere in campionato e in Europa.
Insomma non si può chiedere di più. Ne è convinto l’editoriale La Repubblica. Analizzando infatti le mosse dei nerazzurri, il giornale scrive: “A guardare i possibili undici titolari dell’Inter che verrà si adocchia una formazione di lusso, equilibrata, esuberante, senza punti deboli“. Ribadendo quindi l’idea di operazioni ponderate e precise, compresa quella che ha portato il terzino ex Sassuolo e Atletico Madrid a Milano. Si concentra inoltre sulle possibili soluzioni tecniche.
Sopratutto considerando l’arrivo di un altro centrocampista: “Arturo Vidal completerebbe un centrocampo di livello altissimo, potente e modulabile ( tutta gente non vincolata a una posizione definita), molto spallettiano”. Si accende quindi la sfida a quella Juventus, ora ancora più interessante visto l’arrivo di Cristiano Ronaldo.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Barcellona-Roma, Inter guarda Rafinha: che gol del brasiliano!