La Repubblica – E’ Ramsey l’obiettivo numero uno per il centrocampo: incontro con l’agente, l’Inter anticipa tutti!
Il centrocampista dei Gunners è in scadenza di contratto: sul gallese anche Juventus e MilanLa Repubblica non ha dubbi: è Aaron Ramsey il primo regalo di Beppe Marotta a Luciano Spalletti. Il gallese dell’Arsenal ha deciso nei mesi precedenti di non rinnovare il proprio contratto con i Gunners, dopo essere finito ai margini del progetto tecnico, e quindi potrebbe liberarsi a giugno a parametro zero.
Su di lui c’è da registrare il forte interesse della Juventus, ma la dirigenza nerazzurra ha anticipato i tempi incontrando mercoledì il suo agente. La richiesta di ingaggio è alta, tra i 6 e i 7 milioni a stagione, più ricca commissione. Ci sarebbe già un accordo verbale per giugno, Spalletti però ne ha bisogno subito e Marotta cercherà di accontentarlo. L’Arsenal potrebbe così cederlo per non perderlo a zero.
Su Ramsey ci sono anche il Milan dell’ex Gazidis, il Liverpool, il Bayern Monaco e il Manchester United. Il blitz dell’Inter può essere decisivo, ma bisogna aspettare, è una corsa complessa, le altre big d’Europa non molleranno facilmente la presa.
LEGGI ANCHE – INTER, OZIL E’ PIU’ DI UNA SEMPLICE SUGGESTIONE: IL TEDESCO AI FERRI CORTI CON EMERY
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com