8 Gennaio 2019

La Repubblica – Emerson Palmieri, che voglia di Italia e di Spalletti. Ma Sarri blocca tutto

L'italo-brasiliano, bloccato da Marcos Alonso, è desideroso di tornare dal tecnico che lo ha lanciato a Roma

EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: AS Roma player Emerson Palmieri (L) and coach Luciano Spalletti during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Una nuova idea per la corsia di sinistra dell’Inter: secondo quanto riportato da La Repubblica nel mirino della dirigenza nerazzurra non ci sarebbe solo Matteo Darmian, terzino del Manchester United che andrà in scadenza nel giugno del 2019,  ma anche Emerson Palmieri, ex Roma ora in forza al Chelsea e molto stimato da Luciano Spalletti.

L’italo-brasiliano spingerebbe per un ritorno in Italia per convincere il ct Mancini a puntare su di lui. Proprio con Spalletti, Emerson Palmieri è stato protagonista di una stagione super che ha convinto la dirigenza dei Blues. Per ovvie esigenze di bilancio, però, l’Inter lo chiede in prestito. Ma si tratta di una soluzione complicata, perché Sarri considera l’italo-brasiliano il vice di Marcos Alonso sull’out di sinistra.

LEGGI ANCHE – > LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mercato, Laudisa: “Lo sfogo di Modric dà speranza all’Inter”