La Repubblica – Icardi-spogliatoio, il confronto tarda ad arrivare. E c’è una caratteristica dell’attaccante che non aiuta in questa situazione
L'Inter sarà impegnata questa sera al Franchi contro la FiorentinaQuella di stasera sarà la quarta gara di fila senza Mauro Icardi. Una situazione, la sua, che sta diventando ogni giorno sempre più difficile da riassestare. Il giocatore infatti, è ancora deluso dalla revoca della fascia di capitano, e si sente dalla parte del giusto, motivo per cui assieme alla moglie-agente non ha intenzione di indietreggiare dalla sua posizione.
Come riportato quest’oggi da La Repubblica, l’argentino deve ancora confrontarsi con i compagni di spogliatoio, cosa che non è ancor avvenuta neanche ieri, quando il bomber ha pranzato alla Pinetina con gli altri giocatori. Di fatto Icardi non si trova ai margini del gruppo, ma è necessario avere quel confronto collettivo per sistemare le diatribe nate dopo i fatti delle scorse settimane. Ed in questo il carattere molto introverso del giocatore non aiuta assolutamente in una mediazione che potrebbe far tornare un po’ di sereno e far sparire i continui fastidi al ginocchio.
GdS – Inter, il futuro si chiama Milan Skriniar: rinnovo pronto e valore schizzato alle stelle
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com