La Repubblica – Intrigo di mercato tra Inter e Juve: Icardi, Dybala e Chiesa i nomi in ballo
Stando a quanto riportato dal quotidiano con sede a Roma, il forte interesse della Juve per Chiesa potrebbe sbloccare diverse situazioni di mercatoPossibili scossoni in arrivo durante la prossima finestra di calciomercato. In particolare, stando a quanto riportato da La Repubblica, le mosse di Juve e Inter potrebbero intrecciarsi e condizionarsi reciprocamente. I bianconeri infatti, avrebbero deciso di dare una decisa accelerata alla corsa per Federico Chiesa, la cui esperienza in maglia viola potrebbe arrivare al capolinea al termine della stagione.
Per venderlo i Della Valle chiederebbero una cifra non inferiore ai 70-80 milioni, per raggiungere la quale la Juve non potrebbe prescindere dalla cessione di Paulo Dybala. Ed è qui che entra in gioco l’Inter: lo scambio tra il numero dieci bianconero e Mauro Icardi è un’ipotesi che alletta entrambe le società, con i nerazzurri che, qualora fossero davvero interessati, dovrebbero superare la concorrenza di squadre interessate dalla Premier e dalla Liga.
Quello che è certo è che il futuro di Icardi è ancora tutto da scrivere, e non è da escludere che il suo travagliato rapporto con l’Inter possa avere ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Intanto, i contatti tra Wanda Nara e la Juventus proseguono.
Antonio Conte detta le regole del gioco: ecco le sue richieste. L’Inter c’è, out Milan e Roma. Ma…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com