4 Luglio 2019

La Repubblica – Nainggolan convocato per il ritiro: Conte non lo vuole, ipotesi Cina

Il futuro del belga è legato all'acquisto di Barella

Il fiore all’occhiello della campagna acquisti dello scorso anno potrebbe diventare, dopo una sola stagione, già un esubero. Il giocatore fortemente voluto da Luciano Spalletti non rientra più nei piani della nuova Inter di Antonio Conte. Stiamo parlando ovviamente di Radja Nainggolan.

Il belga, sulla falsa riga del caso Icardi, non è più desiderato. A riportarlo è La Repubblica nell’edizione odierna, la quale riporta la convocazione per il raduno di domenica a Lugano che comunque è arrivata. Il primo obiettivo è sicuramente quello di evitare azioni legali dei calciatori, che saranno dunque tutti convocati nonostante siano sul mercato. Il futuro di Nainggolan, riporta il quotidiano, è legato a quello di Nicolò Barella.

I due, ironia della sorte, hanno lo stesso procuratore – Alessandro Beltrami – e l’addio di uno dipenderà dall’altro. La trattativa per l’azzurro continua nonostante l’inserimento della Roma e, qualora dovesse vestire nerazzurro, per il belga non ci sarà più spazio. In attesa di ricevere offerte, la famiglia Zhang sarebbe disposta ad acquistare il calciatore e farlo diventare quindi il nuovo centrocampista dello Jiangsu Suning. La palla ora passa a Nainggolan che, per problemi familiari, potrebbe anche rifiutare la destinazione.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-4-luglio-incontro-paratici-wanda-per-icardi-gli-affari-lukaku-barella-ed-il-ritiro/