14 Gennaio 2019

La rivincita di Dalbert: “Lavoro in silenzio”. E Perisic: “Bravo il mio ragazzo”

Il terzino ha realizzato col Benevento la prima rete in maglia nerazzurra

Arrivato con tanto entusiasmo all’Inter nell’estate del 2017, il terzino sinistro Dalbert ha vissuto parecchie difficoltà nei primi tempi con la maglia nerazzurra, perdendo parecchio terreno nelle gerarchie dell’allenatore Luciano Spalletti.

Lo stesso Spalletti, però, ha sempre dichiarato di voler rilanciare il calciatore, proponendolo come titolare sia nella prima partita stagionale con il Sassuolo sia nell’esordio in Coppa Italia con il Benevento. E se con i neroverdi la fortuna non girò per il verso giusto lo stesso non si può dire della sfida coi sanniti, visto che l’esterno difensivo è riuscito a siglare la sua prima rete con la maglia della squadra meneghina.

Attraverso il proprio account Instagram Dalbert si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha mostrato tutta la sua felicità:

“Lavoro in silenzio. Sono felice del primo gol con la maglia dell’Inter e ancora di più per la vittoria”.

Ecco il post su Instagram di Dalbert:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BsnSYFanPGT/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1xpw40nhcfe5p”]

Tra i primi commenti spunta subito il nome di Ivan Perisic, compagno di fascia del terzino visto che spesso si trovano a operare sulla stessa catena di sinistra: “Bravo il mio ragazzo, sono molto felice per te”.

LEGGI ANCHE – Godin-Inter, l’Atletico non ci sta! Previsto nuovo incontro per il rinnovo

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”