Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Ignazio La Russa, attuale vicepresidente del Senato della Repubblica, ha parlato delle sue sensazioni per la partita che stasera vedrà fronteggiarsi Inter e Napoli per l’accesso alla finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole: “Il Napoli mi sta simpatico ma io sono tifoso dell’Inter. Sono curioso di vedere questa partita, si scontrano due allenatori tifosi. Chi è più Merkel tra Antonio Conte e Gennaro Gattuso? Nessuno dei due. Non faccio paragoni politici. Si assomigliano dal punto di vista della grinta. Conte dalla sua ha un curriculum che Gattuso ancora non ha ma che gli auguro di avere un giorno“.
Poi il politico torna sulla questione stadio a porte chiuse prendendo una posizione decisa: “Trovo ancora assurdo che si possa andare a cinema o a teatro e non lo si possa fare con i tifosi allo stadio, seppur con numeri ridotto. Non capisco questa cosa. Lo stadio è all’aperto mentre i cinema sono al chiuso. La Germania non la imitiamo, la subiamo“
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa