La stampa mette nel mirino della critica anche Spalletti: “Tanti errori e zero reazione. Peggio di così non può fare”
Nel mirino anche i cambi effettuati dal tecnico di Certaldo nel corso della garaPessima Inter quella vista ieri sul campo dell’Atalanta, in una gara che negli ultimi anni ha riservato spessissimo brutte sorprese alla società meneghina. Nemmeno ai tempi del 2010 e del Triplete la squadra interista riuscì ad imporsi sul campo bergamasco. I principali quotidiani sportivi italiani giudicano Luciano Spalletti come uno dei principali colpevoli di questa debacle e queste sono le pagelle a lui riservate:
Il Corriere dello Sport: “Nel primo tempo e completamente in balìa dell’Atalanta come la sua squadra. Non trova mai una soluzione e la scelta di puntare sull’evanescente Keita Balde con Lautaro Martinez e Candreva a fare da spettatori è sbagliata”. Voto 4,5.
TuttoSport: “Lascia fuori Joao Mario (errore), non cambia mai modulo e non dà la scossa come sa fare. Peggio di così…”. Voto 4.
La Gazzetta dello Sport: “La squadra è in abbassamento di pressione e di tensione, lui non fa nulla per scuoterla. Anzi, a tratti pare trasmetta della rassegnazione. Inerme davanti al Gasp-dominio“. Voto 4.
LEGGI ANCHE – Inter molle e assente, l’Atalanta domina la partita. I motivi del blackout nerazzurro
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Barigelli: “Inter, black out mentale: si salva solo Handanovic. Ma è una Dea stupenda…”