9 Ottobre 2019

La Stampa – Spalletti-Milan, il retroscena. L’ex Inter furioso con Marotta: ”Se Conte prende 12 milioni…”

Botta e risposta tra l'ex tecnico nerazzurro e l'amministratore delegato che in estate ha deciso di puntare su Conte: il Milan poi vira su Pioli

La Stampa rivela un importante retroscena in merito alla telenovela Spalletti che ha visto coinvolte Inter e Milan negli ultimi giorni.

La dirigenza rossonera ha provato ad arrivare all’ex tecnico nerazzurro dopo la scelta di chiudere dopo sole 7 giornate il proprio rapporto con Giampaolo. La trattativa con Spalletti si è però arenata lunedì sera, dopo il sì del tecnico toscano a Boban per un biennale da 2,5 milioni a stagione.

Qui infatti entra in scena l’Inter che avrebbe dovuto versargli 5 dei 10 milioni che gli deve ancora da contratto ma Marotta avrebbe offerto meno della metà. Spalletti avrebbe urlato al telefono contro l’amministratore delegato nerazzurro: ”Se Conte prende 12 milioni, a me dovete darne almeno 5”. Nulla da fare, giochi chiusi: il Milan a quel punto ha virato deciso su Pioli.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/