Il migliore in campo dello straordinario Inter-Brescia 6-0 ammirato ieri a San Siro è stato indubbiamente Alexis Sanchez. Oltre ad essere apparso come l’interista chiaramente più in forma, il cileno è entrato in ben 4 dei 6 gol totali, fornendo una marcatura, due assist e lanciando Moses fino in area quando poi si è procurato il calcio di rigore. I quotidiani, infatti, sono concordi (e noi con loro) nel giudicare superlativa la prova del Niño Maravilla.
Ecco il confronto tra i voti.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 – Maravilla ancora no, ma ci siamo vicini. Alexis scatenato, va a a cercare palla a centrocampo, scambia bene con tutti. Assist a Young e Gagliardini. Il rigore, in scioltezza.
CORRIERE DELLO SPORT 8 – Un gol, che non trovava dal 28 settembre, due assist e diverse altre iniziative. Sempre nel vivo e con l’obiettivo di far male. Sostituisce alla grande Lukaku.
TUTTOSPORT 8 – È l’interista più in forma. Segna su rigore il secondo gol in nerazzurro, consegna a Young l’assist per l’1-0, partecipa all’azione del 3-0 e mette sulla testa di Gagliardini il pallone del poker. Applausi.
PASSIONEINTER.COM 8 – Perfetto il suo cross per liberare Young, per lo stacco di Gagliardini ed anche il lancio che ha permesso a Moses di procurarsi il rigore che ha poi trasformato. La macchina continua ad alzare i giri del motore: Alexis è on fire!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro