La voglia di novità e i contatti con Leonardo: quali sono i piani di Moratti?
La brutta notizia del bilancio ancora in rosso, nonostante i tanti sacrifici economici fatti, ha portato Moratti ad interrogarsi su quali potrebbero essere le vie future per riportare l’Inter ad alti livelli, ma al contempo ripianare i conti della società.
Si parla a tal proposito di un possibile ritorno in nerazzurro di Leonardo, non più ovviamente come allenatore, ma come dirigente. Il brasiliano sembra destinato a dover lasciare Parigi, visto il probabile arrivo di Mourinho, e sa di godere dell’immensa stima del patron interista. Secondo Moratti infatti, Leonardo potrebbe essere l’uomo giusto per voltare finalmente pagina, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport.
Con ciò non significa che, almeno ad oggi, Moratti abbia intenzione di rivoluzionare l’intero apparato societario. Mister Stramaccioni per esempio, nonostante la batosta di Tottenham, non sembra essere messo in discussione. Anche Branca e Ausilio non dovrebbero perdere la poltrona, ma in realtà per tutti il vero parametro di giudizio saranno i risultati: sia per l’allenatore che per dirigenti e calciatori. Di sicuro c’è che qualcosa bolle in pentola: il presidente vuole ridisegnare la sua Inter e farla tornare nuovamente vincente.