L’accusa di Libero: “Quanto costa il miglior avvio della storia dell’Inter? 16 infortunati”
Nella gara contro la SPAL si è fermato anche Gagliardini12 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in 14 giornate: primato in classifica a più uno sulla Juventus ed il miglior avvio nella storia del club. Sono questi i numeri dell’inizio di stagione della nuova Inter di Antonio Conte, nonostante una rosa dimezzata dagli infortuni. E proprio gli stessi infortuni sono al centro di molte polemiche.
Come scrive Libero infatti, i 16 infortuni dall’inizio della preparazione ad oggi sono il prezzo da pagare per il grande avvio di questi mesi: il metodo Conte-Pintus sta sicuramente dando i suoi frutti, con i giocatori che hanno una brillantezza atletica che non si vedeva da tempo dalle parti della Pinetina. E’ anche vero però. spiega il quotidiano, che il cambio di lavoro richiede uno stress fisico non indifferente.
Molti degli infortuni sono stati però traumatici, e dunque anche la sfortuna si è decisamente accanita sul mondo interista come Sanchez costretto a stare ai box fino a gennaio: Conte però è un guerriero e non si abbatte, crede fermamente nei giocatori che ha a disposizione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-matias-palacios-nel-mirino-il-presidente-del-san-lorenzo-nessun-contatto-con-linter/