L’addio di Sabatini apre le porte al ritorno di Branca?
L'ex dirigente sportivo ha lavorato all'Inter dal 2002 al 2014Da oggi Walter Sabatini non è più il responsabile dell’area sportiva del gruppo Suning. Sono state accettate le dimissioni del dirigente sportivo, alla cui base ci sarebbero divergenze sulle strategie di mercato. Una decisione che ha lasciato sorpresi tutti, soprattutto perchè coincide con quelle di Fabio Capello, ormai ex allenatore dello Jiangsu Suning.
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport però potrebbe esserci già un sostituto, una vecchia conoscenza del mondo Inter: si tratta di Marco Branca, architetto dell’Inter del Triplete in coppia proprio con Ausilio. A spingere per questo ritorno di fiamma sarebbe Massimo Moratti ma a Nanchino per il momento sono convinti che la squadra manageriale sia a posto.
Branca ha vissuto tre stagioni all’Inter da calciatore in cui ha realizzato 25 reti in 69 partite e da dirigente ha conquistato 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, una Champions League e una Coppa del Mondo per club.
Ufficiale – La tv di Suning annuncia: addio Sabatini
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO