31 Gennaio 2018

L’ag. di Donsah: “Accordo saltato con il Torino. Inter? Sono solo rumors”

L'Inter sta ripensando al giocatore del Bologna, il cui trasferimento al Torino è saltato in questi ultimi minuti

L’Inter prova in queste ultimissime ore di calciomercato l’affondo per arrivare ad almeno un rinforzo in mediana dove, dopo la partenza di Joao Mario, anche numericamente i nerazzurri hanno gli uomini contati.

Uno dei giocatori che Ausilio e Sabatini monitorano è Donsah del Bologna. Il suo agente, Oliver Arthur, ha parlato ai microfoni di Premium della sua permanenza a Bologna dopo l’affare saltato con il Torino in queste ore: “Difficile Donsah al Torino. A gennaio meglio che rimaniamo a Bologna. Inter? Ci hanno cercato la scorsa estate, ma ora sono solo rumors”.

Lo stesso agente poco prima aveva parlato a Tuttobolognaweb.it rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sì, l’accordo con il Torino è saltato e non ti posso dire i dettagli. Mezza serie A era sul giocatore ma non ti posso neanche confermare che Donsah rimarrà al Bologna al 100%, tutto può succedere abbiamo ancora 5 ore”. Ancora Arthur: “Se in questa sessione di mercato Donsah rimarrà al Bologna, bisognerà vedere a giugno se continuerà a vestire la maglia rossoblu. A giugno è molto probabile il suo trasferimento”.

LEGGI ANCHE –> SFUMATO PASTORE, TIFOSI DELL’INTER INFEROCITI: IMPAZZA L’HASTAG #SUNINGOUT

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PASTORE LASCIA IL PSG? I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE…