L’ag. di Donsah: “Accordo saltato con il Torino. Inter? Sono solo rumors”
L'Inter sta ripensando al giocatore del Bologna, il cui trasferimento al Torino è saltato in questi ultimi minutiL’Inter prova in queste ultimissime ore di calciomercato l’affondo per arrivare ad almeno un rinforzo in mediana dove, dopo la partenza di Joao Mario, anche numericamente i nerazzurri hanno gli uomini contati.
Uno dei giocatori che Ausilio e Sabatini monitorano è Donsah del Bologna. Il suo agente, Oliver Arthur, ha parlato ai microfoni di Premium della sua permanenza a Bologna dopo l’affare saltato con il Torino in queste ore: “Difficile Donsah al Torino. A gennaio meglio che rimaniamo a Bologna. Inter? Ci hanno cercato la scorsa estate, ma ora sono solo rumors”.
Lo stesso agente poco prima aveva parlato a Tuttobolognaweb.it rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sì, l’accordo con il Torino è saltato e non ti posso dire i dettagli. Mezza serie A era sul giocatore ma non ti posso neanche confermare che Donsah rimarrà al Bologna al 100%, tutto può succedere abbiamo ancora 5 ore”. Ancora Arthur: “Se in questa sessione di mercato Donsah rimarrà al Bologna, bisognerà vedere a giugno se continuerà a vestire la maglia rossoblu. A giugno è molto probabile il suo trasferimento”.
LEGGI ANCHE –> SFUMATO PASTORE, TIFOSI DELL’INTER INFEROCITI: IMPAZZA L’HASTAG #SUNINGOUT
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
PASTORE LASCIA IL PSG? I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE…