L’ag. di Lasagna: “L’Udinese ha fatto un miracolo sportivo. Il gol di Kevin…”
L'attaccante dell'Udinese è stato l'autore del gol che ha sbloccato il match perso dall'Inter a San SiroNella sconfitta che l’Inter ha subito contro l’Udinese, uno dei protagonisti è stato Kevin Lasagna, autore del gol che ha sbloccato l’incontro. L’agente del giocatore, Massimo Briaschi, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Ho sentito Lasagna dopo la partita contro l’Inter. Era molto felice, non solo per il suo gol, che ha sbloccato l’incontro, ma anche per l’importantissima vittoria della squadra. La rete che ha fatto gli ha permesso di eguagliare dopo solo 14 partite il suo record di gol in Serie A”.
Sulla vittoria dell’Udinese contro i nerazzurri dice: “L’Udinese ieri ha realizzato un vero e proprio miracolo sportivo, la vittoria è stata un grande traguardo per Lasagna, per la squadra e per il mister”.
Infine una battuta sulle voci di mercato che seguono il suo assistito: “Le chiamate ci sono sempre, ma per adesso è bene che Kevin si goda questo momento positivo continuando a trascinare l’Udinese a suon di gol”.
LEGGI ANCHE –>MILITO PRONTO A TORNARE AL RACING
LEGGI ANCHE — > INTER-PASTORE, SI ENTRA NEL VIVO: L’INTER INCONTRA L’AGENTE!
INTER-UDINESE, ADRIANO DIVENTA HULK E SIGLA UNA DOPPIETTA STREPITOSA