L’ag. di Lautaro Martinez: “Rimanere al Racing fino a dicembre? Decide l’Inter, ma Spalletti vuole affiancarlo ad Icardi”
Il procuratore del giovane attaccante dell'Albiceleste svela il futuro del suo assistito, promesso all'Inter in vista della prossima estateLautaro Martinez e l’Inter: un matrimonio che si celebrerà fra pochi mesi, con l’arrivo della sessione estiva di calciomercato. In attesa di vedere quando l’affare sarà reso ufficiale, Carlos Yaque, membro dell’entourage del giovane talento argentino, ha parlato ai microfoni del programma radiofonico locale “La Oral Deportiva” del futuro trasferimento: “Rimanere al Racing altri 6 mesi? Difficile, se non impossibile. E’ l’Inter ad avere l’ultima parola sulla questione, non conta solo la volontà del giocatore o quella dei tifosi. Nonostante questo sarà fatto un tentativo, ma credo che resti impossibile”.
“Lautaro” – prosegue Yaque – “ha espresso la volontà di rimanere fino a dicembre, ne abbiamo parlato con Zanetti, però è quasi impossibile. Spalletti vuole vedere giocare Icardi assieme a Lautaro. E’ questa la sua speranza”.
LEGGI ANCHE – CONSIGLI: “TUTTI DANNO PER SCONTATA LA GOLEADA DELL’INTER, MA…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GAGLIARDINI SCALPITA PER TORNARE: ECCO IL SUO ALLENAMENTO ALLA PINETINA