L’agente di Cambiasso: “Spalmatura? Non so nulla. E su Rolando e Willian…”
“Spalmare il contratto di Cambiasso? Sinceramente non so nulla“ così Peppino Tirri, agente dell’argentino, ha respinto le voci circolate ieri riguardo ad una spalmatura del contratto del suo assistito (leggi qui). Per ora, dunque, non se ne parla e lo stesso procuratore spiega che “Esteban ha un contratto con l’Inter che scadrà nel giugno del 2014, per cui c’è tempo per questi discorsi”.
Nell’intervista esclusiva rilasciata al portale Calciomercato.it, poi, Tirri parla di mercato e rivela un interessante retroscena risalente allo scorso anno: “Al momento non mi risulta alcun interessamento per Cambiasso da parte di altre società. L’anno scorso, invece, si era mosso il Galatasaray, ma non era una pista percorribile“.
Per concludere, lo stesso agente dice la sua su Rolando, suo ex assistito, il possibile scambio con Ricky Alvarez (leggi qui la notizia) e Willian, il giovane talento dello Shakhtar accostato più volte all’Inter nell’ultimo periodo: “Non sono più l’agente di Rolando, ma lo conosco bene. Lo scambio con Ricky Alvarez è difficile perché quella del Porto è una società complicata. Il giocatore, poi, ha rifiutato il trasferimento al QPR e sinceramente la vedo difficile. Willian, visto il costo del cartellino, non credo che arriverà nel nostro campionato. In pole vedo la Premier per il giocatore”.