19 Maggio 2019

L’Ajax libera Ziyech: “Abbiamo una promessa: verrà ceduto”. Inter, che fai? La concorrenza sarà spietata

Il calciatore africano è stato una delle più importanti rivelazioni della Champions League

L’Ajax di questa stagione ha raccolto tantissimo: la vittoria in Eredivise, la vittoria in Coppa d’Olanda ed una semifinale di Champions League che non veniva raggiunta da ormai diversi anni. La formazione di Amsterdam ha sorpreso tutta l’Europa grazie ad un gioco organizzato, veloce e spettacolare. Tra i migliori interpreti c’è sicuramente il nome di Hakim Ziyech, tuttocampista marocchino che ora piace a moltissime big del Vecchio Continente.

Dalle colonne di Marca arrivano le parole del direttore sportivo del club olandese Mark Overmars che commenta così la situazione: “E’ molto coinvolto e molto legato ai nostri colori ed alla nostra squadra, ma con le grandi prestazioni in Champions le big hanno cominciato a chiamare: qualche offerta è già arrivata. Noi gli abbiamo promesso che lo cederemo ed accetteremo una buona offerta“.

Il prezzo d’asta non saranno però i 28 milioni della clausola rescissoria, poiché lo stesso Ziyech rifiuterebbe la destinazione, ma piuttosto una cifra vicina ai 40: Arsenal, Manchester United, Liverpool e Bayern Monaco hanno già lanciato i primi segnali decisi. Anche l’Inter era stata indicata come club interessato, rimarrà da capire se i nerazzurri possano decidere di partecipare ad un’asta che si preannuncia davvero importante.

piuletto

ESCLUSIVA – L’agente di Richarlison: “Inter? Grande club, ma servono 120 milioni. La Serie A è un’opzione per il futuro”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com