14 Luglio 2017

Mercato – Sabatini pensa sempre a Lamela: l’Inter ci prova?

Il responsabile dell'area tecnico di Suning continua a pensare al calciatore argentino

during the Barclays Premier League match between Tottenham Hotspur and Manchester United at White Hart Lane on April 10, 2016 in London, England.

L’Inter continua la sua ricerca dell’esterno offensivo da mettere a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tra i tanti nomi che stuzzicano la fantasia di Walter Sabatini, quello di Erik Lamela è certamente uno dei più ricorrenti. Il calciatore argentino infatti è un vero e proprio pallino dell’ex dirigente romanista e dunque un tentativo da parte dell’Inter per l’esterno del Tottenham non è da escludere.

Nell’ultima stagione, complice un infortunio all’anca che ha messo fine al suo campionato già a marzo, Lamela ha racimolato solo 14 presenze e 2 gol con il club inglese: considerando che il prossimo anno sarà quello che porterà al Mondiale in Russia, l’ex calciatore del River Plate vorrebbe giocare con maggiore continuità ed ecco che l’Inter per lui potrebbe rivelarsi un’opportunità da cogliere al volo.

PERISIC NERVOSO: “VUOI CHE TI PRENDA IL TELEFONO?”