Lamouchi: “Inter chiamata a vincere sempre, ma tifo Parma. La sconfitta col Bologna non può andar bene”
L'ex centrocampista parla così a poche ore dal fischio d'inizioSabri Lamouchi, altro ex dell’attesissimo anticipo del sabato sera tra Parma e Inter, ha parlato della sfida che vedrà di fronte due squadre che hanno rappresentato un pezzo importante della sua vita. Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex centrocampista e oggi allenatore, ha commentato la crisi nerazzurra, ammettendo la sua preferenza verso i gialloblù.
PARMA-INTER A CONFRONTO – “È un momento particolare. Se il Parma perde due partite non c’è la stessa risonanza mediatica. L’Inter deve vincere, sempre. E se perde due partite comincia la crisi. La sconfitta contro il Bologna chiaramente non va bene, quando sei all’Inter devi giocare sempre al massimo e vincere”.
TIFO – “Se tifo più per il Parma? Certo. Chiaro. Il Tardini sarà pieno, vincere in quello stadio regala tante emozioni. Se dovesse perdere l’Inter sarebbe un problema, se perde il Parma non è un dramma. Ai nerazzurri non basta il pari, devono giocare e vincere. Per il Parma vincere sarebbe un grande regalo per tutti: allenatore e direttore sportivo stanno facendo bene”.
RITORNO IN PANCHINA – “Ho rifiutato offerte che non mi piacevano. Aspetto il progetto giusto per iniziare una nuova avventura e continuare come si deve. Magari proprio in Italia…”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com