Lampard su Alonso e Giroud: “Sarei contento di vederli ancora qui, abbiamo tanta qualità”
Il tecnico dei Blues analizza il suo Chelsea con lo sguardo al mercato in uscitaAlla vigilia della sfida di Premier League tra Chelsea e Bournemouth, il tecnico dei Blues Frank Lampard ha tracciato il punto della situazione sui suoi, analizzando il futuro di Marcos Alonso e Giroud.
“Abbiamo grandissima qualità a sinistra, non posso che essere contento dei nostri terzini mancini. Voglio che i miei laterali avanzino molto attaccando tutta la fascia. Emerson Palmieri martedì ha fatto davvero bene, ma Marcos Alonso era lì nella nostra lunga striscia positiva. Il rinnovo di Tomori? Ha fatto molta strada, lavora duro ed ha grande voglia di migliorare” ha dichiarato il tecnico del Chelsea. E su Giroud: “Con tutti i nostri che sono qui non avrò nulla di cui discutere fino a gennaio. Sarei contento di vederlo ancora qui con noi, ma vorrei che ognuno dimostri di voler restare con grande professionalità. Olivier me l’ha dimostrato in ogni allenamento e sono felice di questo”.
Questo il punto della situazione sul mercato in ottica Inter disegnato da Frank Lampard. Alonso e Giroud in uscita, ma il tecnico del Chelsea spera di trattenere i suoi gioielli almeno fino a fine stagione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/