L’analisi di Zamorano: ”Il campionato italiano sta tornando ai fasti di un tempo. Barella e Sensi…”
L'ex 1+8 nerazzurro ha fatto visita qualche giorno fa ad Appiano alla squadra di ConteIvan Zamorano, ex attaccante dell’Inter rimasto nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri, si è concesso ai microfoni di Sportmediaset al margine dell’evento Fifa The Best che si è tenuto ieri sera a Milano.
Ecco le sue parole: ”Mi sembra che il campionato italiano rispetto a qualche anno fa stia tornando ai fasti di un tempo. E’ molto difficile oggi trovare un grande campione in Italia, ce ne sono pochi. Però mi sembra che si stia tornando a guardare ai giovani, uno di questi è Sensi, che sta giocando alla grande. Barella è un altro. Tra un po’ di tempo potranno esserci qui anche gli italiani”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/