Lancia l’ALLARME Pavard per l’Inter: “Salta più di un impegno”
Le ultime sui tempi di recupero
La vittoria contro il Lipsia in Champions League e il primo posto in classifica ottenuto dall’Inter, sono stati macchiati ancora una volta da un infortunio muscolare nel primo tempo. Se a Verona era toccato a Francesco Acerbi, a San Siro è stata la volta di Benjamin Pavard.
Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. In attesa degli esami di accertamento, che dovrebbero svolgersi tra oggi e domani, a lanciare l’allarme Pavard è Tuttosport.
Il quotidiano torinese sostiene che quasi sicuramente il giocatore dovrà assentarsi per 2-3 settimane. Pavard, pertanto, dovrà saltare non solo la partita contro la Fiorentina, ma anche quelle contro Parma, Leverkusen e, nel peggiore dei casi anche le sfide successive con Lazio e Udinese.
Un bel problema per Inzaghi, che può consolarsi parzialmente con la costante crescita e affidabilità di Bisseck, entrato bene ieri e pronto a ricoprire quel ruolo.