Landim (pres. Flamengo): “Contatti avviati con l’Inter per Gabigol. La decisione spetta al ragazzo”
Il numero uno del club brasiliano rivela il futuro del centravantiSi sta discutendo parecchio della prossima destinazione di Gabigol, dal momento che attualmente è solo in prestito al Flamengo e si vocifera che l’Inter abbia intenzione di alzare il tiro per quanto riguarda la cifra del riscatto. Intervenuto nel corso di una conferenza stampa, il numero uno del Flamengo Rodolfo Landim ha comunque garantito che i primi contatti con il club nerazzurro sono stati avviati e che si cercherà subito dopo il Mondiale per club di capire anche le reali volontà del ragazzo.
Queste le parole del presidente: “Abbiamo avuto i primi contatti con l’Inter. Non abbiamo ancora un accordo, ma è ben avviata la trattativa. Naturalmente è la volontà del giocatore, dobbiamo raggiungere anche un’intesa economica. I contatti sono gestiti dal nostro direttore, Marcos Braz. Gli incontri ufficiali sono fissati per la fine dell’anno. Lo stesso giocatore ha preferito che questa trattativa venisse posticipata dopo il Mondiale per club”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/