Landim (pres. Flamengo): “Accordo con l’Inter, ora è tutto nelle mani di Gabigol”
L'attaccante brasiliano tornerà a Milano a fine dicembreIl futuro di Gabigol è ancora incerto e – probabilmente – lo sarà fin quando non finirà il Campionato del Mondo per Club. L’attaccante brasiliano infatti, impegnato con il suo Flamengo, non vuole distrazioni e concentrerà tutte le sue energie in campo per chiudere con il botto la sua strepitosa stagione.
Gabigol, ancora di proprietà dell’Inter, potrebbe così restare in Brasile o tentare una nuova avventura in Europa: la cosa – quasi- certa è che non tornerà in nerazzurro, soprattutto dopo le parole di Marotta. Il presidente del Flamengo Landim, in un’intervista rilasciata a Esporte Interativo ha fatto il punto della situazione: “Il contratto di Gabigol scade dopo la coppa del mondo per club ed ha chiesto del tempo per valutare tutte le alternative. Noi abbiamo i soldi che chiede l’Inter, i tifosi lo amano e lui ama i tifosi. Deve decidere lui. E’ tutto nelle sue mani. Deve valutare le offerte ricevute”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/le-partite-storiche/te-la-ricordi-da-mission-impossible-a-scontro-tra-titani-5-film-per-raccontare-inter-barcellona-2010/