28 Novembre 2019

Landim (pres. Flamengo): “Paghiamo bene, per Gabigol pochi club possono offrire come noi”

Tiene banco il futuro di Gabigol

Gabriel Barbosa – per tutti Gabigol – ha trascinato la sua squadra alla vittoria in Coppa Libertadores ed in campionato. Una stagione incredibile a suon di gol e giocate che ha convinto la società del Flamengo a continuare a puntare su di lui. L’attaccante brasiliano però è ancora di proprietà dell’Inter ed a fine dicembre tornerà a Milano.

Per lui sarà difficile trovare spazio in questa squadra – come detto anche dall’ad Marotta  ed ecco che le voci sul suo futuro continuano ad aumentare: il presidente del Flamengo Rodolfo Landim – come riporta il quotidiano O Dia – avrebbe inviato una nota vocale sul gruppo della squadra per fare chiarezza: “Al Flamengo paghiamo bene, non so quanti club europei possano pareggiare o superare la nostra offerta. Quel che certo è che non faremo follie”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/sm-matic-e-rottura-con-lo-united-linter-pronta-allassalto/