22 Settembre 2018

Lanna avverte la “sua” Samp: “Inter in fiducia grazie alla rimonta sul Tottenham. Occhio ad Icardi, anche se sembra sparire dal match…”

L'ex difensore blucerchiato: "Contro gli inglesi il numero 9 nerazzurro non ha fatto nulla per 85 minuti per poi decidere il match"

Si avvicina Sampdoria-Inter, match dalla grande importanza per il momento in cui arriva per la squadra di Spalletti: i nerazzurri dovranno riconfermarsi dopo la vittoria di martedì in Champions, per riprendere al meglio la corsa in campionato, vista la partenza con il freno a mano tirato delle prime partite.

Dalle colonne del Secolo XIX, l’ex diensore della Samp presenta così il match: “Prima della partita di martedì, fra i tifosi nerazzurri cominciava a serpeggiare una certa delusione. Quattro punti in classifica avendo affrontato Sassuolo, Torino, Bologna, Parma ed un gioco che non decollava erano motivo di preoccupazione anche in vista del match che aspettava l’Inter a San Siro contro il Tottenham. Ottanta minuti di sofferenza contro gli inglesi, che hanno creato anche diverse occasioni per raddoppiare dopo essere andati in vantaggio: poi il risveglio di Icardi con un gol molto bello ed il raddoppio di Vecino. Questa vittoria può aver dato una grande dose di fiducia ai nerazzurri, anche se probabilmente non riuscirà a nascondere le lacune fin qui mostrate dalla squadra di Spalletti”.

Poi una riflessione sul capitano Mauro Icardi: “Spero che i difensori della Samp lo abbiano visto martedì: per 85 minuti non s’è visto e poi… L’Inter è forte ma deve lavorare per trovare equilibrio tattico e sotto questo aspetto è aventi la Samp”.

LEGGI ANCHE –> Icardi, rinnovo ad un passo: ecco quanto guadagnerà il capitano. E la clausola…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – GABIGOL E’ SCATENATO: DOPPIETTA E TESTA DELLA CLASSIFICA MARCATORI