25 Febbraio 2019

L’appello di Cassano a Wanda Nara sul caso Icardi: “Te lo dico da interista, io che di casini ne ho fatti”

Ospite a Tiki Taka anche il Pibe de Bari che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2012 al 2013

Presente negli studi Mediaset durante il programma Tiki Taka, Antonio Cassano, ex attaccante nerazzurro, ha commentato il caso Icardi che ormai da più di una settimana tiene sulle spine tutto l’ambiente Inter rendendosi protagonista di un botta e rispsota con Wanda Nara.

Il Pibe de Bari prende la parola: “L’Inter deve ancora giocarsi la Champions League, in attesa di Icardi. L’Inter ha bisogno di Icardi e dei suoi gol. Lui deve cercare di andare nello spogliatoio”.

Qui interviene Wanda: “Basta con queste ca***te, lui non deve fare niente.  Va tutti i giorni nello spogliatoio, dove la fa fisioterapia? E’ tutto cinema, non ha fatto niente”.

Riprende la parola Fantantonio: “Qualcosa deve aver successo per forza. Spalletti non è matto, nemmeno la dirigenza. Qualche problema ci sarà. Chiarissero per il bene dell’Inter, poi a giugno ognuno per la sua strada. Lui va, chiede scusa e chiarisse fino a giugno. Non sai cosa ha fatto? E perché allora sta fuori? Lo dico da interista. Con chi ha problemi? Spalletti o giocatori? Non li voglio sapere. Deve far pace, stringere la mano e fino a giugno si va avanti assieme. I suoi gol servono, altrimenti l’Inter va in difficoltà. E anche lui ci andrà”.

Le PAGELLE di Fiorentina-Inter: Brozovic in difficoltà, per Lautaro gara generosa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com