Laudisa: “Scambio Icardi-Dybala conviene a tutti. La logica dice che si farà”
L'opinione del giornalista de La Gazzetta dello Sport sull'affare tra Inter e JuventusMancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato ed ancora Inter e Juventus si ritrovano con due grane all’interno dello spogliatoio. Da una parte i nerazzurri, che stanno cercando invano di vendere Mauro Icardi ed incassare un buon tesoretto dalla sua cessione. Dall’altra i bianconeri che, dopo aver cercato di piazzare al Manchester United Dybala nelle scorse settimane, nell’esordio in campionato di ieri contro il Parma hanno lasciato la Joya in panchina per tutto il corso dell’incontro.
In molti, urlano ancora allo scambio tra i due argentini, come conseguenza logica dei rapporti deteriorati con le rispettive società. Tra questi anche il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, che ai microfoni della trasmissione Tutti Convocati non ha chiuso definitivamente all’operazione. Questo il suo intervento: “Icardi-Dybala sarebbe uno scambio conveniente per tutti. La logica dice che prima o poi s’ha da fare. Se la Juventus sarà più forte della logica? Vedremo”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-inter-lecce-conferenza-stampa-antonio-conte-diretta/