11 Agosto 2019

Lautaro: “Conte? Ci avevo già parlato prima di rientrare. Ora pensiamo ad Inter-Lecce”

Per l'attaccante argentino quello di ieri era il secondo test stagionale

Dopo la tripletta siglata nella prima amichevole di certo meno impegnativa contro la Pro Sesto, quello di ieri è stato per Lautaro Martinez il primo vero test di un certo livello della stagione. E la differenza di condizione si è subito notata, dal momento che l’argentino ha ancora solo pochi allenamenti sulla gambe ed ha faticato per buona parte dell’incontro. L’impegno e le giocate nello stretto sono però piaciute al suo allenatore, che infatti nelle dichiarazioni post-partita lo ha elogiato. Lo stesso centravanti, ai microfoni di Inter TV, ha speso belle parole nei confronti di Antonio Conte. Ecco le dichiarazioni del Toro:

LA PARTITA – “Il primo tempo per noi è stato un po’ complicato, poi nella ripresa abbiamo avuto un controllo migliore della palla e siamo migliorati. Alla fine abbiamo vinto ai rigori e vincere è sempre importante anche se conterà soprattutto iniziare bene il campionato. Prepararci bene per Inter-Lecce, che giocheremo in casa davanti al nostro pubblico, è tutto quello che conta”.

SENSAZIONI CONTE – “Prima di tornare ad allenarmi avevo già parlato con Conte: è un allenatore bravissimo, nei suoi schemi gli attaccanti devono stare vicini e creare tante occasioni. Le prossime settimane saranno fondamentali per apprendere al meglio i suoi meccanismi. Stiamo lavorando duramente, questa squadra è disposta a dare tutto: sappiamo che possiamo fare meglio, ma abbiamo una squadra importante e saremo pronti per l’inizio del campionato”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++