8 Febbraio 2018

Lautaro-Inter, Coudet non ci sta: “Resti fino al 2020”

L'allenatore del Racing non si rassegna alla partenza del suo gioiello

La trattativa tra l’Inter, il Racing Avellaneda e Lautaro Martinez sembra essere definita, con il giocatore pronto a sbarcare a Milano nella prossima estate. Al club argentino dovrebbe andare una cifra intorno ai 20 milioni, stabilendo un nuovo record societario in ambito cessioni. Nonostante i protagonisti principali della vicenda siano concordi e abbiano raggiunto un accordo, c’è chi non accetta l’epilogo della vicenda. Si tratta di Eduardo Coudet, tecnico del Racing, che ai microfoni di TyC Sports ha dichiarato: “A mio avviso Lautaro dovrebbe restare fino al 2020, seguendo la scadenza del contratto”.

Il tecnico si è anche espresso sulla probabile convocazione al Mondiale di Russia del suo attaccante. Queste le sue parole: “Non tocca a me decidere se convocarlo o meno. Se dovesse essere convocato lo aiuterò per affrontare la manifestazione nel migliore dei modi”.

Il tecnico non è contento dello sbarco a Milano di Lautaro, che molti reputano il nuovo crack del calcio argentino: staremo a vedere se San Siro sarà il palcoscenico giusto per consacrarsi a livello europeo.

LEGGI ANCHE: RONALDO A RUOTA LIBERA SULL’INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF