Inter News

Lautaro in crisi, l’Inter gli fa una richiesta particolare

La crisi di Lautaro Martinez è evidente, e non solo per l’assenza di reti nelle ultime 10 partite. Il Toro è evidentemente spaesato e serve una reazione immediata prima di compromettere una stagione intera. Ora più che mai l’Inter ha bisogno di lui. A tal punto che, secondo La Gazzetta dello Sport, il club avrebbe fatto una richiesta speciale al numero 10.

Lautaro Martinez (@Getty Images)

I nerazzurri infatti, dopo Salernitana, Liverpool, Torino e Fiorentina, potrebbero avere la partita decisiva in chiave Scudetto: lo scontro a Torino contro la Juventus. Ecco perché, per il 3 aprile, subito dopo la sosta, Inzaghi vuole che i suoi, oltre ad aver ripreso a marciare, siano al top della condizione, per dare un segnale forte alla concorrenza. Le pause per la Nazionale però spesso hanno spompato i nerazzurri, che alla ripresa hanno sempre faticato parecchio. Ecco perché la società starebbe cercando di convincere Lautaro Martinez e Correa a non partire per le partite con l’Argentina.

L’albiceleste infatti è già ampiamente qualificata al Mondiale e la loro partenza verso il Sud America è superflua e potenzialmente dannosa. La palla ora passa ai giocatori: la speranza è che possano avere un minimo di riguardo per l’Inter, vista l’effettiva inutilità della trasferta transoceanica.

 

 

 

 

Pietro Magnani

Recent Posts

Il precedente che ben sperare l’Inter in chiave scudetto

In quel caso i nerazzurri vinsero il tricolore

5 secondi ago

Chi è Zwayer, l’arbitro di Inter-Stella Rossa: precedente “scandaloso”

Il tedesco ha diretto tre volte i nerazzurri

2 ore ago

Cinque cose che abbiamo imparato da Udinese-Inter 2-3

L'analisi del successo in Friuli

2 ore ago

Dalla profezia di Vieri al sorpasso: così Lautaro si è sbloccato

Dal siparietto in tv alla doppietta di Udine

3 ore ago